mercoledì 11 giugno 2014

Vicissitudini da sfigati

Il mio ridente santo-subito fidanzato questa settimana è in ferie, giusto un pochino di riposo prima del tour de force per arrivare al fatidico 17 agosto, giorno in cui parte la nostra prima ufficiale vacanza di una settimana nel quel della Sardegna; io ovviamente lavoro dato che da sciabigotta stacanovista quale sono m'è tornato male chiedere una settimana ai miei titolari visto che comunque in agosto chiudono l'ufficio per ben 2 settimane e poi insomma ragazzi, parliamoci chiaro, sono sempre in apprendistato e per farsi assumere al giorno d'oggi si tenta di tutto :( quindi comunque, capirete bene, che il week end però non me lo leva nessuno e pensavate davvero che avremmo gettato al vento questa rara occasione...??!! Eh no eeeehhhh!? Scemi siiiii ma fino a un certo punto eeehhhh!? ;) Andre infatti un mesetto fa ha trovato un'offertona sul web, non so in quale sito preciso perchè non ci capisco un cazzo di queste cose, che prevede un week end con 2 notti, 3 colazioni e 2 cene all'Hotel Harmony di Rimini a un prezzo veramente irrisorio, a una cazzata via volgarmente parlando! ;) Ho già iniziato a mettere in valigggia tutti i miei 25 costumi insieme a tutti i miei 200 vestiti estivi più carini accompagnati da tutti i miei sandalini più fashion, così giusto per avere qualcosina da mettermi, quando ho compreso che proprio da questo fottutissimo week end, giugno cambierà faccia e dal sole con annesso caldo torrido di questi ultimi ridenti giorni si passerà a una perturbazione megagalattica al limite del sovrannaturale che ci regalerà un brusco abbassamento delle temperature con forti temporali e qualche tromba d'aria sparsa qua e là così gusto per non farci mancare nulla :/ poi come se non bastasse, pare pure che io sia gravida da 7 mesi da gonfiore di imminente inizio del ciclo mestruale quindi potete immaginarvi le mie lamentose imprecazioni isteriche riguardanti il fatto che sono grassa, faccio schifo, mi sta male tutto, sono obesa, voglio morire, mi ammazzo...e ovviamente a Rimini c'avrò il ciclo garantito al limone...
Sarebbe meglio disdire il week end perdendo miseramente i nostri risparmi, ma così facendo credo seriamente che perderei anche la mia dolce metà ritrovandomi così affranta a fare domanda per partecipare al Trono Over di Uomini e Donne ritenendomi ormai senza speranze, quindi mi dovrò cucire la bocca e partire fingendo una gioia infinita con attacchi d'isteria compulsiva e omicida quando il mio fidanzato si gira o dorme...aaaaahhhhh che non si fa per amoreeeee...! Aaaaaaahhhhhhh l'amurrrrrrrrrr...! :/ Comunque ormai è chiaro, cari lettori, altro che Saturno contro, noi contro c'abbiamo tutto il cosmo cristooooooo! :(








3 commenti:

  1. Se il tempo non sarà granché potrete visitare l'entroterra di Rimini che è bellissimo, pieno di rocche e castelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, lo faremo sicuramente...tra l'altro io amo Rimini, le vacanze più belle e divertenti della mia infanzia e della mia adolescenza le ho passate lì...
      Un abbraccio

      Elimina