martedì 3 giugno 2014

Sfogo personale!!!

Ora come ora se non ti fai un Selfie non sei nessuno, la rete è invasa dai selfie, chiunque dal più vecchio al più giovane ne pubblica un paio al giorno come se a chicchessia fregasse qualcosa, dove ti giri t'imbatti in disperati esemplari di Homo Sapients intenti a scattare a raffica varie foto di loro stessi con immancabile litigata finale per decidere quella venuta peggio da postare su fb, ad esempio ieri al mare durante la solita passeggiatina sulla battigia insieme alla mia dolce metà ho scorto una coppia in età avanzata con il culo rivolto verso il mare e il cellulare teso impugnato da entrambi che si facevano selfie a randa stando diligentemente attenti a centrare nel miglior modo possibile i loro visi ormai rugosi e lì ho seriamente compreso che tutto ciò ci ha paurosamente danneggiato mentalmente for eva! :o Che poi, cari lettori, cos'è un selfie??!! Il selfie è il caro vecchio e buon autoscatto e io sono circa 15 anni che mi scatto foto a raffica da sola con la speranza di trovarne almeno una in cui vieni così bene che a volte non sembri neanche te, quindi questi poracci di super mega star vorrebbero davvero farmi credere che sono stati loro qualche mese fa ad inventare questa pratica per primi???!!! Ma andatevene tutti a pigliavvela sonoramente nel culo va! :o

Nessun commento:

Posta un commento