martedì 6 maggio 2014

Tiè!!!

Bonjour mon amie!
Desidero solamente informarvi che ho allegramente superato la prova costume sia giovedì 1°maggio che domenica 4 maggio! Tiè! ;) Ok, ok, sono le prime giornate miti e al mare non c'è ancora un cane escludendo ovviamente i malati mentali stacanovisti compulsivi come me e la mia dolce metà, della serie chi si piglia s'assomiglia, quindi ho avuto meno timore nello sfoggiare le mie cicciettine bianche...in tutti i casi è più forte il mio desiderio di prendere un pò di abbronzatura rispetto alla paura di mostrare le mie dolci membra per cui anche per quest'anno sono decisamente a cavallo e ormai non mi ferma più nessuno alla faccia di tutti quelli che solitamente stanno a scrutare le fisicità altrui per trovarne i difetti peggiori! FUCK FUCK FUCK!

Con amore,
la vostra Sara! ;)

4 commenti:

  1. ahah che carino questo post!!! Io ancora il coraggio non l'ho trovato..e poi sono sempre circondata da supermagre e io sembro più grossa di quanto non sia in realtà!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggiaaaaa! ;) Per fortuna io sono circondata da svariate fisicità, ce ne sono di più magre e vorrei piangere ma ce ne sono anche di più cicciottelle e la cosa mi rincuora... ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. La traumatica prova costume! Personalmente credo di non averla mai superata...ma dopo un primo momento di sconforto penso che alla fine a me non interessa sembrare miss italia...mi piace mangiare e di certo non smetto per infilarmi un costume una settimana all'anno. E visto che il sole lo rifletto, non mi preoccupo nemmeno di sembrare sempre una mozzarella.
    Alla fine dei conti per essere belle dobbiamo piacerci noi stesse, non preoccuparci di quello che dicono gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te che prima di tutto dobbiamo accettarci e piacerci per come siamo ma stando a mezz'ora dal mare io ogni week end ci vado, pensa che ogni stagione prendiamo una tenda con i nostri amici al solito stabilimento balneare per cui insomma almeno presentabile voglio essere anche solo per me stessa e quindi anche se mi piacerebbe mangiare mi limito alla grande senza sconforto... ;)
      Un abbraccio

      Elimina