mercoledì 15 gennaio 2014

...CI SARà MAI QUALCUNO CHE MI LEGGERA'...?! :0

Mercoledì 15 gennaio 2014

A fine 2013 ormai ex (e si spera ancora per molto) uomo della mamma del mio fidanzato nonchè mia futura suocera rivelatosi poi poco affidabile ha elargito una sua perla di saggezza da Camaiorese *ghiovo come la merda affermando che il 2014 sarebbe stato un anno fortunato perchè iniziava di mercoledì...vero o no mi è venuto in mente questo simpatico aneddoto quando ho scritto la data di oggi e quindi mi sono detta: "bene è mercoledì porta bene inizià di mercoledì! Tiè!!" Sta a vedere che gufata m'ha fatta quella merdaccia di un Camiorese gnorante soprannominato da me e dal  mio fidanzato "GIUSEPPPPP" (detto un pò con aria erotica però) che sia stramaledetto cristooooo! ;) Sfiga o no sono qua inizio ma tadaaaaaam colpo di scena supercool vi lascio vado a Zumba,ebbene si mi sono lasciata abbindolare dalla moda fitness del momento che ti fa dimagrire e rassodare con divertimento...bah che sia divertente è vero e nonostante che la mamma dell'insegnante continui a scattarci foto su foto da mettere nella loro pagina facebook con me sempre in prima fila (si faccio la figa perchè sennò non vedo i  passi e m'incazzo da sola) sudata come il porco e brutta come la merda che mi dimeno come una matta e nonostante pure l'afa e il puzzo di ascelle e di mestruazioni di diverse allegre compagne, zumbare mi piace da matti e ti dirò ti mette proprio in forma!
Ps: notare che non mangio un cazzo e ho sempre una fame boia e non contenta di ciò da più di un mese ho tolto pure pane e pasta quindi anche a non aiutarmi a essere in forma va!?! :/
 FIERA DI ESSERE UNA ZUMBERA TUTTA LA VITA! ;)

*ghiovo (dialetto toscano): persona rozza e truzza



Nessun commento:

Posta un commento