martedì 22 aprile 2014

...Dichiarazioni d'amore...

Non credo che nessuno 
Senta quello che provo io per te adesso 

E tutte le strade che dobbiamo percorrere sono tortuose 
E tutte le luci che ci guidano sono accecanti 
Ci sono tante cose che mi 
Piacerebbe dirti 
Ma non so come 
Forse perché 
Sarai colui che mi salverà 

A volte nella vita si fanno degli errori, si crede che in quel determinato momento qualcuno ci faccia stare bene e invece poi col tempo capiamo che è l'esatto contrario, che quel qualcuno in realtà ci stava facendo male, ci stava solamente conducendo nel buio più totale...ma ora, grazie a te, per me è tutto chiaro, tu e solo tu sei colui che mi ha salvato e che mi salverà sempre e comunque impregnandomi con quella luce e quel calore che bramavo da tempo, placando per sempre la mia indole irrequieta e regalandomi il periodo più sereno e felice della mia particolare esistenza. Mi sento amata, al sicuro e compresa. Sei tutto e ti ringrazio di tutto.

BUON COMPLEANNO AMORE MIO! 

6 commenti:

  1. Conosco benissimo questa sensazione ed a volte solo con l'aiuto di altre persone ti rendi conto che chi hai accanto non è davvero la tua metà.
    Anche se, almeno nella mia esperienza, la persona che mi stava vicino precedentemente non era qualcuno che mi faceva male. Semplicemente non era giusto per me ed il mio mondo.

    In fondo ogni lezione è utile.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto! Ciò che non uccide fortifica! ;)
      Un bacio!

      Elimina
  2. Che bello di prima mattina leggere post pieni d'ammmmore ;) ti seguo molto volentieri, anche se in questo preciso instante il google friend connect mi sta dando non pochi problemi.. per il momento ti seguo con google plus! A presto, Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ebbene siiiiiiiiiiiiii viva l'ammmmore! ;) Grazie, sono contenta che mi leggi molto volentieri, la cosa è indubbiamente reciproca! ;)
      Conosco il problema di google friend connect, purtroppo, alcuni giorni fa il suo normale dovere e altri giorni non risponde...svalvola di brutto via... :/
      Un abbraccio

      Elimina
  3. ciaooooooooooo sara, sono la fla. ho cambiato blog ih-ih-ih ho avuto dei problemi tecnici.... non hai idea... rispondimi pure anche nel mio blog.
    tanti auguri al tuo amore....... che bel post che hai scritto VIVA L'AMORE VERO
    P.s dopo cancello qst messaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Perfetto, allora ti seguo su questo nuovo blog ;)
      Un abbraccio! :)

      Elimina