sabato 5 aprile 2014

...Obsessions...!

Sono sempre stata una dalle fisse facili che cambiano inesorabilmente a seconda del mio stato d'animo o dal periodo in cui contestualmente vivo; mi sono sempre fissata su qualsiasi cosa, dalla serie tv alla canzone che ascolti 1200 volte al giorno, dal ragazzo del momento di cui fondamentalmente non sei innamorata ma che per qualche oscuro motivo diventa masochisticamente un'ossessione all'accessorio di cui per un breve periodo non puoi fare a meno, da quella parte del corpo che non ti vuole assolutamente piacere e cerchi logicamente di camuffare in ogni modo a quel locale che ha la musica e la gente giusta secondo i tuoi più intimi gusti e potrei andare avanti ancora per molto, ve lo giuro... Ad esempio l'anno scorso mi sono fissata con le borchie, infatti oltre a comprare compulsivamente qualsiasi cosa fosse munita di anche una piccola e remota borchia, mi divertivo a trasformare vari passati accessori in oggetti super fashion inserendovi simpatiche borchie a mò di "Pimp my ride" che tra l'altro mi ha sempre fatto cagare come programma :/
"Sta qua non deve fa un cazzo dalla mattina alla sera per fare queste originalissime creazioni vai" penserete giustamente voi, ma vi dirò, per fare incastrare tutto tra lavoro, fidanzato, prove con la band, zumba e giri di Mura, (a Lucca va di moda andare a camminare o a correre sulle mura per smaltire un pò di trippa) ero solita rovinarmi allegramente le manine cercando il più velocemente possibile di forare, con vari chiodi, l'oggetto in questione affinchè la borchia trapassasse dal lato opposto...ve l'ho detto sono un tantino masochista! :/

In quest'ultimo mese invece ho scoperto "Lifesum" ed è stato amore ossessivo a prima vista! State tranquilli, cari lettori, non soffro di disturbi alimentari ma ci tengo ad essere in forma e a piacermi e grazie a questa app sò esattamente quante calorie ingurgito e sono più portata a fare movimento perchè non ha prezzo vedere quanto smaltisci a seconda dell'attività che fai...io mi sono imposta radicalmente di non superare le 763 kcal al giorno e se faccio movimento non sforo mai, ad esempio stamani per colazione ho mangiato il mio consueto e amato cappuccino con cornetto che sono 202 kcal e poi mi sono data all'attività fisica e tra bicicletta e camminata sono arrivata a -1139 kcal, a pranzo poi ho mangiato una porzione di polenta ai formaggi e un kiwi che sono precisamente 458 kcal; stasera vado a mangiare una bella pizza con la mia dolce metà, Veronica e consorte, fate conto che è da novembre che non mi pappo una pizza quindi non sò nemmeno più che sapore ha, credetemi, mi restano quindi da mangiare 1243 kcal e una margherita con mozzarella di bufala ammonta a 750 kcal per cui caro grasso ti vò nel culo! ;)

Ps: ovviamente la mia dolce metà è già arrivato al livello massimo di sopportazione di tale ossessione visto che non ama molto vedermi continuamente con l'iphone in mano intenta a contare le kcal dei vari cibi ma, si sà, le ossessioni vanno e vengono, almeno le mie...! ;)

Nessun commento:

Posta un commento