sabato 25 gennaio 2014

MANIE DI UNA GIOVANE DONNA MENTALMENTE INSTABILE -parte 2-

Visto che il mio precedente post a molti di voi, cari lettori, è piaciuto particolarmente, vorrei continuare a elencarvi le mie simpatiche manie/ossessioni per capire se veramente io sia ormai pronta per incamminarmi allegramente verso la strada del ricovero immediato o se in suddetto ricovero io possa avviarmici in dolce compagnia, per cui vi invito calorosamente a commentare sottolineando se alcune fisse siano condivise anche da qualcuno di voi così alla fine organizziamo un divertente pulmino per la neuro...
Vi parlerò quindi di tutte le altre cose che io devo assolutamente mettere nella borsetta perchè sennò, cari amici, io non esco no, no, no, è questione di vita o di morte cristoooo! ( Mary Poppins a me me fa na pippa!:/ )
- IL DEODORANTE. Io non esco mai di casa senza aver messo nella borsetta il deodorante, in pratica il deodorante è il mio migliore amico perchè mi accompagna in qualsiasi posto io decida di andare e in qualsiasi attività io desideri intraprendere. Fa il terzo incomodo quando passo il tempo con il mio ragazzo, è con me quando faccio shopping diventando così un ottimo personal shopper, è con me a lavoro, è con me quando vado a Zumba, ( si perchè io paradossalmente lo porto pure quando faccio attività fisica, non si sà mai, magari vengo colta all'improvviso da puzzo lancinante e, fingendo un qualsiasi malore, posso tranquillamente andare nello spogliatoio, spruzzarmelo, e tornare al pezzo in perfetta forma :/ ) si unisce alla simpatica combriccola quando passo del tempo con le mie amiche, viene con me quando io e la mia band siamo in saletta prove diventando così un diligentissimo giudice alla X Factor, mi accompagna a compleanni, cene, locali, feste comandate, ( Natale, Capodanno, Pasqua ecc ecc ) viene con me al mare, al ristorante e chi più ne ha più ne metta dato che, come avrete capito, io non posso fare a meno di lui! Che poi sicuramente vi chiederete "ma sta qui non si lava che si porta sempre il deodorante dietro?!" Bhè ragazzi io mi lavo, mi lavo anche troppo ve lo assicuro e appunto per questo ci tengo ad essere sempre pulita e profumata (no non è la pubblicità di Pampers :/ ) per cui se sfortunatamente mi dice male e sento salire il primo piccolo accenno di un leggero odorino di cipollotto si aprono le danze e vaiiiiii con il deodorante! Tiè Tiè Tiè! ;D
- IL PETTINE. Stessa identica storia dell'amico deodorante, è sempre costantemente presente nella mia borsetta diventando anch'egli un ottimo compagno di vita con la differenza però che la sua utilità è ridotta ai minimi storici visto che fortunatamente mi spettino poco. ( si lo ammetto il deodorante è il mio primo amore, del resto è stato la mia salvezza tante volte! :/ )
 - LA MACCHINA FOTOGRAFICA ( o digitale, che dir si voglia ). Sono indubbiamente affetta da crisi compulsiva di scatti fotografici, detta in poche parole non faccio altro che fare foto a chicchesia non trascurando ovviamente l'allegro mondo dell'autoscatto per cui la digitale diventa essenzialmente una preziosa compagna di vita che risiede anch'essa perennemente nella mia simpatica borsetta. Pensate che sono solita obbligare il mio carissimo fidanzato a farci continuamente divertenti autoscatti anche senza un particolare motivo, anche se in quel momento siamo sotto casa e non succede mai nulla come sempre e allora si ravviviamo il momento...paresiiiiiii...( fintissimo sorriso che sprizza felicità da tutti i pori ) Cheeeeseeeeee! :/ "Mmmmm amore è venuta male rifacciamolaaaaaaaa daaaaaiiiiiii!" Ma il mio fidanzato nel frattempo si è già buttato nel Serchio per passare a miglior vita... :/ Non contenta, lo obbligo anche a farmi dei simpaticissimi servizi fotografici in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo, come era solito cantare il buon vecchio Valerio Scanu ( a proposito che fine ha fatto?? strano eh che non continui a inebriarci le orecchie con i suoi nuovi fantastici singoli...peccato, ci toccherà andarlo a cercare a "Chi l'ha Visto?" Wahahahahahah! si si lo so sono simpaticissima, proprio quasi come il classico ditino nel culetto! :/ )
- IL CHEWING GUM. Sapete non vorrei che mi puzzasse il fiato! :o
- LA POCHETTE PORTA TRUCCHI. Voglio subito dire che quest'ultima non la porto costantemente con me, per dire quando vado a lavoro o a Zumba la lascio astutamente a casa, ma sono solita metterla nella borsa in tutte le altre occasioni rivelandosi sempre un oggetto veramente poco utilizzato, quasi direi inutile (oh ragazzi strano ma vero, è quasi impossibile che io mi sbaffi il trucco specialmente in questi ultimi 2/3 anni che sono diventata volutamente astemia...prima era tutta un'altra storia... :/ )
Sono strana??! Lo ignoro...

Ps: Quando ero "giovine" e allegramente single la mia immancabile compagna di vita, nonchè regina indiscussa della mia borsetta, era indubbiamente LA SALVIETTINA INTIMA...sapete, non si sa mai cosa poteva succedere all'accendersi delle infinite notti brave...Ah! ;)


2 commenti:

  1. Molto divertente il post. Sorrido a pensare letteralmente il deodorante che spunta stile film comico, tra te e le tue amiche; durante un esercizio in palestra; mentre mangi (anche se spero nella realtà non sia proprio cosi presente, eh, ihih).
    Davvero un argomento trattato in modo spiritoso e simpatico. Una buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il mio post ti abbia fatto sorridere... ;) Ti dirò cara, purtroppo è davvero così presente il mio buon vecchio deodorante...aaaaahhhhh! :o

      Un abbraccio!

      Elimina