lunedì 27 gennaio 2014

Tanti auguri a Sara per i suoi vent'anniiiiiiiiiiii!

Ebbene si, cari lettori, oggi 27 gennaio è il mio compleanno e sono precisamente 9 anni che compio 20 anni! Yupiiiiiiiiiiii! :/  Yuppiiiiiiiiiiii! :o
Bhè, lo ammetto, tanto Yuppiiiiiii non sono, c'è un tono di malinconia in tutto ciò, perchè questo è l'ultimo anno che mi separa dall'essere ormai adulti, ormai sono alle porte dei fatidici 30 e dopo non si torna indietro, dopo si fa sul serio, dopo arriva il matrimonio, ( direi a breve eh, non voglio mica sfiorire prima di sposarmi eh?! Cristooooo! :o ) dopo arrivano i figli, arriva una famiglia vera tutta mia, arrivano le grandi responsabilità, le bollette da pagare, una casa da portare avanti al meglio, arriva la nuda e cruda realtà! :/ Un pò di paura c'è, è normale credo, sapete sono stata un pò  involontariamente viziata dai miei genitori perchè il mio papà non poteva avere figli dato che diversi medici sostenevano che aveva gli spermatozoi troppo deboli e lui di questo ci soffriva molto, ci piangeva, per cui quando nonostante tutto sono arrivata, hanno come chiamato quasi al miracolo e mi hanno amata davvero, amata così tanto da essere tenuta un pò sotto una campana di vetro, ma alla fine non li biasimo affatto, li adoro, la mia infanzia è stata bellissima, non mi hanno mai fatto mancare nulla e non smetterò mai di ringraziarli per questo. La mia fortuna è che in questo nuovo futuro viaggio ho un complice davvero straordinario perchè Andre è l'opposto di me, è pratico, sicuro, affidabile, maturo, organizzato, forte, mi ha tirata fuori dolcemente da questa campana di vetro e ora, anche se la cruda realtà si è ormai materializzata di fronte ai miei occhi, mi sento lo stesso come nella classica botte di ferro, sento di poter fare qualsiasi cosa con lui senza preoccuparmi più di tanto, quindi su questo lato sono felice e la malinconia svanisce...sono molto fortunata ad averlo trovato, molto...:D
Per cui, cari amici, HAPPY BIRTHDAY TO ME, HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEEEEEE! :)

Ps: nel corso della mia vita ho sempre sostenuto che se un giorno sarei andata a visitare Parigi lo avrei fatto solo con l'uomo giusto ( non chiedetemi il perchè ma vedo Parigi come la città degli innamorati, la città dell'amore vero ed eterno ) ed è per questo che ho aspettato così tanto, ( mi sono anche categoricamente rifiutata di mangiare i Macarons qui in Italia aspettando di concedermeli un giorno a Parigi indiscussa loro patria del resto, lo so lo so, non batto pari! :/ ) ora possiamo andare, sono pronta per un week end lungo, il 31 si parte, Parigi arriviamoooooooo! Tanti cari salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D






11 commenti:

  1. "9 anni che ne compio 20" fantastica!
    Tanti auguri :*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi passata da te finalmente!! :-) Grazie per esserti iscritta al mio blog! Ho ricambiato volentierissimo! Sei simpaticcissima! Tanti auguri anche se con un giorno di ritardo! :-)
    Glamour Maritè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! ;) Il tuo blog mi piace tanto sia per quanto riguarda gli argomenti che tratti, dove dai davvero degli ottimi consigli, sia per la tua grafica ( anche a me piacerebbe inserire lì in alto quello specchietto dove c'è scritto ad esempio: "home page" , "about me" , "contatti" ecc ma non ci riesco perchè sono una franaaaaa! :/ )
      Un abbrccio

      Elimina
  4. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio blog :) E tantissimi auguri, anche se in ritardo! Che bello che è il tuo blog *-* Buon viaggio, che bello questo pensiero su Parigi, sono single ma capisco molto bene la tua scelta su questa città!
    9 anni che compio 20 anni poi è imbattibile, sai che pure io sono rimasta bloccata a 20 anni? La prossima settimana ne compio 23, però sono circa due anni che quando qualcuno mi chiede quanti anni ho, io dico 20 involontariamente ahaha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena! Sono contenta che il mio blog ti piaccia, anche il tuo è molto carino! ;) Ti giuro che quando chiedono a me la classica domanda bastarda del "ma quanti anni hai?!" non sò mai cosa rispondere e dentro il mio cervello penso "ne ho 20 ovvio!" :/ Meno male che 29 non li dimostro per niente e non me li sento nemmeno...sono decisamente una tua coetanea via! ;)
      Un bacio! ;)

      Elimina
  5. pretty!
    =)
    new post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2014/01/bambi-t-shirt-givenchy-or-primark.html

    RispondiElimina
  6. thanks for following me. I'm already following you too
    kss
    new post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2014/01/ladies-in-chic-outerwear.html

    RispondiElimina